Fondazione Rui ha rinnovato la convenzione con l’Università LUISS di Roma, consolidando una partnership attiva dal 2014. La convenzione prevede annualmente l’assegnazione di 10 nuove borse di studio, di cui 4 prioritariamente attribuite a studenti internazionali, destinate alla copertura parziale della retta del collegio per studenti iscritti a uno dei corsi di studio dell’ateneo e residenti presso una delle residenze romane della Fondazione Rui. I requisiti per l’assegnazione e la conferma della borse per gli anni successivi al primo valorizzano il merito accademico e la partecipazione attiva al progetto formativo della residenza.
Celimontano - foto di gruppo
Celimontano - foto di gruppo
Università LUISS
Università LUISS
Università LUISS
Le borse di studio, cofinanziate da Fondazione Rui e da LUISS, potranno essere assegnate a studenti di Laurea, Laurea Magistrale, Master e Dottorato; la convenzione, che ha durata quinquennale a partire dall’anno accademico 2021/22, prevede inoltre iniziative congiunte di comunicazione e promozione.
Redazione
Il Team comunicazione di Fondazione Rui, in stretta collaborazione con Residenti e Alumni da tutti i Collegi, vi aggiorna periodicamente sulle principali novità